martedì 6 novembre 2007

videomusica! (dopo una mezza dozzina di disclaimers)


Questo pomeriggio ho intercettato Cool Town Rock, il nuovo video degli Holy Hail, quartetto di Brooklyn con un buon seguito tra m-bloggers d'oltreoceano (un po' meno nella stampa che conta, ma a chi importa). Mi e' piaciuto e l'ho voluto postare da subito. Poi ho pensato di fare del favoritismo, che' due su quattro (Cat e Kevin, i due che cantano) sono amici e allora ho chiesto ad Icepick, che spregiudicato com'e' mi ha detto di postare subito. Ma ancora non ero convinto, sempre per il suddetto fattore di para-nepotismo. Poi sono tornato a casa e al terzo ascolto ho stabilito che la canzone mi piace (oramai sono gia' al sesto, tanto sono lento e impedito a postare). Oltretutto, di questi tempi (v. post immediatamente sotto), un po' di cool town rock non guasta, dai.


Cool Town Rock e' in uscita il 26 novembre.

7 commenti:

  1. leggo che vanno in tour coi bonde do role, percio' magari son passati da milano qualche giorno fa e mi son fatto sfuggire Cat, per la quale ho un debole dopo quella serata milanese finita a salire su una pertica come in una lezione di educazione fisica delle medie

    mentre kevin forse non ha un ottimo ricordo della mia performance allo studio b.....

    RispondiElimina
  2. bah, a un certo punto ti sei appiccicato in faccia un sorriso ebete e non hai detto piu' nulla, ma kevin non ci ha fatto parecchio caso.

    RispondiElimina
  3. MAtte, ti sei veramente americanizzato.
    Non puoi avere tuttiquesti dubbi per pubblicare un post su degli amici tuoi...
    E' OVVIO che devi pubbliccizzarli, anche se la canzone facesse schifo (peraltro è bellissima).

    E' il clienteralismo, uno dei tre pilastri delle Repubblica italiana.

    Icepick, non sei nessuno...ti ricordo che Cat ha dormito a casa mia, e l'ho anche presentata a mia mamma.
    Che ha subito provveduto a darle da mangiare....
    - hello!
    - Hi!
    - do you wants one briosche?
    - yes please!
    - ok. Do you wants one cofee?
    - well, maybe!
    - ...?
    - ...yes please!
    - ok.

    Sao café

    RispondiElimina
  4. molto carucci. li pizzicai, come probabilmente anche voi, intenti a preparare un miso butterscotch halibut (e che cazzo è, manco le ricette del dhinus..) all'interno di dinner with the band. fanno pure il live di cool town rock. ma ancora più divertenti sono stati matt & kim.
    http://onnetworks.com/videos/dinner-with-the-band

    RispondiElimina
  5. grande tommy grazie della segnalazione!
    d.

    RispondiElimina
  6. Prendi il tempo per leggere la mia breve testimonianza potrebbe essere utile per te.
    Ciao
    Mi chiamo tina. Voglio condividere questa breve testimonianza con i buoni popoli di questo mondo. Potrebbe essere utile a voi in un modo o nell'altro. Questa è la mia storia.
    Mio marito pensa che la poligamia non sia sbagliata, è stato adesso incontrato un'altra ragazza negli ultimi 1 anno e gli ho detto che ha bisogno di smettere, ma ha rifiutato e ha detto di essere innamorato della ragazza, ha anche parlato anche di vivere insieme La ragazza "per sempre" mio marito ama ancora me e i bambini, ma ha ben difficile rimanere senza questa ragazza, si rammaricò di entrare in questo in primo luogo, ma non disposto a rompere con lei, mio ​​marito ha detto se Si rompe con lei, non ci sarà più rapporto tra me e lui.
    Un giorno mentre stavo attraversando internet in cerca di lavori di progetto, ho visto diversi esempi di come questo baba ha aiutato le persone con i loro problemi.
    Uno di loro ha detto che lo ha aiutato a guarire la sua malattia, l'altra ha detto che l'ha aiutata a rimanere incinta dopo 11 anni di essere senza figli, e ho visto un altro che ha detto di aiutarla a salvare il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro. - la caduta di questo grande baba.
    Ho deciso di provarlo e l'ho contattato nella sua email: drujiagbe. Questo grande baba mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo da una signora. E mi ha detto che sarà in grado di rompere l'incantesimo.
    Così cominciammo la preghiera con la bambina e mi disse tutto quello che dovevamo fare senza indugio, per la mia gratitudine, mio ​​marito ha concluso il rapporto con la ragazza entro 48 ore e lui è tornato da me e si è scusato per ogni cosa che Ha fatto e ha chiesto il mio perdono.
    Gli amici rimangono in silenzio, perché dicono che "un problema condiviso è un problema metà risolto" Ma dico che un problema condiviso con questo grande baba è "un problema risolto in modo permanente" perché qualcuno come questo padre ha una soluzione a tutti i tuoi problemi, Il problema è, contattalo in questo privato E-mail: drujiagbeblacktemple@gmail.com
    Adesso vivo felicemente con mio marito ei miei due bambini meravigliosi adesso. Si prega di provare baba e grazie me lettera con questo mio indirizzo emaill justina03by@yahoo.com.
    Baba mi ha detto anche che potrebbe anche fornire soluzioni a uno dei seguenti problemi di seguito:
    (1) vuoi che il tuo ex indietro.
    (2) Avete sempre degli incubi.
    (3) Da promuovere nel tuo ufficio
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco?
    (6) vuole mantenere tuo marito / moglie per essere solo per sempre.
    (7) hai bisogno di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi dominare il matrimonio?
    9) Sarai attratto dalle persone
    10) L'assenza di bambini
    11) avere un marito / WIFE
    12) cura per qualsiasi malattia.
    Contattare il baba oggi e sarai felice di averlo fatto. E-mail: drujiagbeblacktemple@gmail.com
    GRAZIE PER IL TUO TEMPO...

    RispondiElimina