martedì 6 novembre 2007

videomusica! (dopo una mezza dozzina di disclaimers)


Questo pomeriggio ho intercettato Cool Town Rock, il nuovo video degli Holy Hail, quartetto di Brooklyn con un buon seguito tra m-bloggers d'oltreoceano (un po' meno nella stampa che conta, ma a chi importa). Mi e' piaciuto e l'ho voluto postare da subito. Poi ho pensato di fare del favoritismo, che' due su quattro (Cat e Kevin, i due che cantano) sono amici e allora ho chiesto ad Icepick, che spregiudicato com'e' mi ha detto di postare subito. Ma ancora non ero convinto, sempre per il suddetto fattore di para-nepotismo. Poi sono tornato a casa e al terzo ascolto ho stabilito che la canzone mi piace (oramai sono gia' al sesto, tanto sono lento e impedito a postare). Oltretutto, di questi tempi (v. post immediatamente sotto), un po' di cool town rock non guasta, dai.


Cool Town Rock e' in uscita il 26 novembre.

6 commenti:

  1. leggo che vanno in tour coi bonde do role, percio' magari son passati da milano qualche giorno fa e mi son fatto sfuggire Cat, per la quale ho un debole dopo quella serata milanese finita a salire su una pertica come in una lezione di educazione fisica delle medie

    mentre kevin forse non ha un ottimo ricordo della mia performance allo studio b.....

    RispondiElimina
  2. bah, a un certo punto ti sei appiccicato in faccia un sorriso ebete e non hai detto piu' nulla, ma kevin non ci ha fatto parecchio caso.

    RispondiElimina
  3. MAtte, ti sei veramente americanizzato.
    Non puoi avere tuttiquesti dubbi per pubblicare un post su degli amici tuoi...
    E' OVVIO che devi pubbliccizzarli, anche se la canzone facesse schifo (peraltro è bellissima).

    E' il clienteralismo, uno dei tre pilastri delle Repubblica italiana.

    Icepick, non sei nessuno...ti ricordo che Cat ha dormito a casa mia, e l'ho anche presentata a mia mamma.
    Che ha subito provveduto a darle da mangiare....
    - hello!
    - Hi!
    - do you wants one briosche?
    - yes please!
    - ok. Do you wants one cofee?
    - well, maybe!
    - ...?
    - ...yes please!
    - ok.

    Sao café

    RispondiElimina
  4. molto carucci. li pizzicai, come probabilmente anche voi, intenti a preparare un miso butterscotch halibut (e che cazzo è, manco le ricette del dhinus..) all'interno di dinner with the band. fanno pure il live di cool town rock. ma ancora più divertenti sono stati matt & kim.
    http://onnetworks.com/videos/dinner-with-the-band

    RispondiElimina
  5. grande tommy grazie della segnalazione!
    d.

    RispondiElimina