martedì 13 maggio 2008

Ci sono voluti dieci anni, ma alla fine Morgan ha convinto pure loro

VATICANO: IPOTESI EXTRATERRESTRI NON CONTRASTA CON FEDE
''La possibilita' che esistano altri mondi e altre forme di vita non contrasta con la nostra fede perche' non possiamo porre limiti alla liberta' creatrice di Dio''. Lo afferma il direttore della Specola Vaticana padre Jose' Gabriel Funes, in un'intervista all'Osservatore Romano, significativamente intitolata ''L'extraterrestre e' mio fratello''. ''E' possibile credere in Dio e fare scienza in modo serio e rigoroso'', sottolinea il gesuita argentino per il quale ''fede e ragione sono le due ali con cui si eleva lo spirito umano. Non c'e' contraddizione - spiega - tra quello che noi sappiamo attraverso la fede e quello che apprendiamo attraverso la scienza. Ci possono essere tensioni o conflitti, ma non dobbiamo averne paura. La Chiesa non deve temere la scienza e le sue scoperte''. Secondo padre Funes, ''i progressi degli studi astronomici non smentiscono le verita' della fede''.

4 commenti:

  1. A me Morgan deve ancora convincere...

    RispondiElimina
  2. ..speriamo che padre Jose' Gabriel Funes non lo dica al papa, che già a problemi con gli omosessuali, figuriamoci con le forme di vita non basate sul carbonio..

    RispondiElimina
  3. mi è sfuggita una acca su 'a'.
    vado a punirmi flagellandomi col demauro paravia.

    RispondiElimina
  4. A me Morgan su Raidue ad X factor mi piace tanto.

    Mi piaceva anche quando faceva i Blu Vertico.

    Adesso che fa Morgan da solo e basta mi piace un po' meno.

    Però secondo me Morgan è un artista e su X factor si vede che ne sa più lui della Ventura.
    Anche la Maionchi mi piace.

    Ma chi mi piace più di tutti è Ilaria, quella Sarda che canta con le tette.
    Nel senso che canta, ed ha le tette.
    Le tette sono grosse.

    Comunque è inutile che ridete di me. Io è dal 1994 che dico che ci sono gli UFO e mi ero pure iscritto al C.U.N. - Centro Ufologico Nazionale, quando Voyager non era ancora nato e Roswell 1947 non era ancora di moda.

    @Matte: XFactor è un reality show su Raidue. Degli aspiranti cantanti professionisti si esibiscono al Martedì sera, cantando cover. Il pubblico li vota. Ogni sera i due meno votati vanno al confronto finale di fonte ad un collegio composto da: Simona Ventura, Morgan e una discografica di 60 anni (Mara Maionchi).

    RispondiElimina