martedì 4 marzo 2008

qual e' il bridge piu' bello della storia della musica? quello di we can work it out o il billyburg?

V. come Venom. Venerdi’ ho visto gli Evangelicals, combo di art punks dell'Oklahoma, suonare dal vivo nella cornice mignon di Union Hall a Park Slope. Show piu’ energico di quanto mi aspettassi dal disco, con quattro, cinque canzoni degne di nota e una buona attitudine da parte di band e pubblico. Serata in generale parecchio suggestiva: il tragitto sotto l’ennesima fioccata di neve con Snowflaxes nelle cuffie ha aiutato.
Poi drinks e chiacchere con amici in uno dei miei bar preferiti, il Rivington 151 -- selezione musicale che ha spaziato da Johnny Cash agli XTC, via The Jam, Zombies, Misfits, Led Zeppelin e Ramones.
S. come Slayer. Sabato, non ho fatto un tubo degno di nota, se non bisticciare con me e con il mondo. Fortuna ho scoperto cose fondamentali tipo che Liv Tyler e’ stronza e stupida. E che la dea del pompino-nei-primi-dieci-minuti-in-cui-ti-conosce (oh no / not me) just got engaged. How cute is that?
D. come Deicide. Ma passiamo a domenica: visionato Chicago 10 (vedi sotto -- visto? -- era un ordine, non un suggerimento) e Michael Clayton, on demand (sono io una persona malvagia o l'oscar a Tilda Swinton e' un po' eccessivo?).
F e P come futuro e proiezioni. Non vi siete stufati pure voi a sentire la gente dire puttanate su quale possa essere la nuova Baltimora (a/k/a la ex nuova Philly, che a sua volta era la nuova Billyburg, che a sua volta era la nuova ........)?

Nessun commento:

Posta un commento