lunedì 11 febbraio 2008

Tu così belle non cel'hai...#5


Per la serie: nord e sud del mondo, scontro di civiltà.
Una foto molto eloquente nel sottolineare le ingiustizie sociali che affliggono questo pianeta. Ma più che altro ci chiediamo se ci fosse così tanta consapevolezza da parte del fotografo per il fatto che stava realizzando un capolavoro degno del premio The best photos of the year del TIME? La risposta è insindacabilmente. NO! No! e NO!
'Ma poverina cosa t'ha fatto?'

'Me frega nniente gliee voglio fa vedè... tie!'

5 commenti:

  1. frank, saranno mica le puppe della tu citta ?
    madonnina che roba

    RispondiElimina
  2. In che senzo le puppe della mi città???

    RispondiElimina
  3. Ah scusa. In quel senso... no ci mancherebbe altro che posto le tette della mia fidanzata!!! Non creiamo equivoci!! QUESTE NON SONO LE TETTE DELLA MIA FIDANZATA! Nè ho scattato io la foto!!!
    Anche se devo dire cel'ha anche più belle :-)

    RispondiElimina
  4. ULTERIORE PRECISAZIONE
    La foto ovviamente viene dal mio net searching anche se non posso citare la fonte perchè sennò il giochino di trovare la foto più ganza mi salta e io soooo dove si trovano le foto ganze taaaac...

    RispondiElimina