giovedì 21 febbraio 2008

Guardami, sfigato

Una legge non scritta di Twitter e' che sei una persona che conta se hai un rapporto followers/following pari, come minimo, a 2/1 (personalmente non rientro nella categoria e la cosa mi abbatterebbe alquanto se non fosse che, nonostante scriva su di un blog, il mio ego sia davvero poco sviluppato...). Poi pero', alla notifica che un sedicente talent1 (mi pare di capire un programma davvero infimo di Italia1) ha preso a seguirmi, mi e' venuto da chiedermi se, narcisismo a parte, non sia un po' come decidere di tenere fuori dalla porta della gente - perche' ci annoia e/o sta sulle palle - cui pero' si permette di spiarci anche quando si va a pisciare. Una delle tante follie di un'epoca in cui, benche' sarebbe stato molto piu' comodo starsene seduti, dato che tutti si sono alzati in piedi e' toccato farlo pure a noi -- e solo per poter vedere...

2 commenti:

  1. Io ho un rapporto uno ad uno proprio perchè mi sembra strano non spiare chi mi spia.

    RispondiElimina
  2. d'accordo, ma e' anche pieno di gente - che non so come attiro copiosamente - che passa la giornata a scrivere cazzate.

    RispondiElimina