sabato 23 febbraio 2008

black mountain live @ bowery ballroom, nyc -- Feb. 22, 2008

[post in attesa, dicono quelli bravi]

6 commenti:

  1. Matte, visto che oltre a censurarmi stai sempre fisso alla Bowery Ballroom a vedere i concerti tutte le sere, perchè non muovi il culo da New York e verso metà marzo vieni a Orlando che io mi sa che mi faccio la pasqua lì per lavoro?

    RispondiElimina
  2. oh Franchino -- devo confessarti che pur con tutto il bene che ti voglio, farti da editor, per non parlare di censore, la considero punizione da girone dantesco. meta' marzo la vedo grigissima purtroppo, ma mai disperare.

    RispondiElimina
  3. Confermo che sarò in Florida per Wrestle Mania 24 and if you come by I'll crush you bad m£$%#@u*ker for censoring me... A parte le cazzate, confermo che nel delirio della vita mi tocca anche questo supplizio e l'idea di finire per una settimana in giro da solo tra il 'SeaWorld Adventure Park', l'Universal Orlando Resort' e il 'Walt Disney World Resort' e per finire con un bel 'Wrestle Mania' mi fa passare dall'entusiasmo allo sgomento in meno di un attimo... ma come cazzo state...
    F

    RispondiElimina
  4. uh povero.... un reportage alla foster wallace pero' ti potrebbe salvare pero'....

    RispondiElimina
  5. Non è una cattiva idea! Però cel'ha già avuta Wallace e non potrei scrivere e descrivere meglio di così quelle sensazioni... Però qualche riflessione 'im' pietosa da blog ne verrà fuori!
    Peccato non riuscire a beccarci...
    F

    RispondiElimina