mercoledì 20 febbraio 2008

Abita (o bazzica gente) a un isolato da casa mia / casa mia

Iersera ho visto James Murphy passeggiare col cane in Tompkins Square Park. La mia funzione su 'sta valle di lagrime di Icepick, d'ora in poi, mutera' radicalmente. Finche' non cambio idea, riferiro' solo del mio interagire con JM (if any). Provvedero' al piu' presto a modificare (o cancellare) i post in cui ho ardito dissentire con la saggezza comune che vede in Sound Of Silver il disco del millennio: sai com'e', non mi vorrei trovare in imbarazzo, dovesse mai assoldare qualcuno per dei background checks sul mio conto.

8 commenti:

  1. sì ok ma il raw bulletin? la tua autobiografia a puntate? eh? eh? i tuoi fan? mi oppongo a questa nuova linea editoriale!

    RispondiElimina
  2. Non hai scattato foto per caso? e soprattutto, che cane ha? Gli somiglia?

    RispondiElimina
  3. Infatti: la notizia qui è che finalmente ha comprato il cane (ricordo un'intervista in cui raccontava i dubbi riguardo al futuro possibile acquisto di un cane. La moglie voleva un beagle ma lui tentennava perchè "hanno sempre l'aria così perplessa", diceva). Quindi: di che razza è il cane? Be specific, please, no approssimazioni del tipo grosso, bianco, peloso.

    RispondiElimina
  4. Sono assolutamente d'accordo con lo smettere i panni lisi di un vecchio Bret Easton Ellis alcolizzato e indossare quelli ben più moderni e alla moda di un Corona new yorkese d'assalto. Se riesci a fotografarlo e rompere il cazzo a Murphy, dandocene testimonianza o mostrandoci anche cose insignificanti tipo la spazzatura o lo stoino della sua casa, diventi l'idolo dei bloggers!

    RispondiElimina
  5. AH! E poi, a quando un James Murphy playin' in your house???

    RispondiElimina
  6. ieri ho ritrovato la mia tshirt "NORTH ITALIAN SCUM" (w il velcro!) ed ho celebrato l'evento riascoltando un bel po' di roba DFA. alla luce di ciò devo dire:
    "tu. hai. visto. il. messia.!!!"

    scherzo eh!
    ;)

    RispondiElimina
  7. Ostia quanto tira il gossip! So troppo poco di cani per dare una risposta sensata, ma al buio poteva sembrare un bulldog o cane di quella stazza con muso da mostriciattolo (questo e' il massimo della specificita' ...). Comunque, non direi che gli assomiglia, no. Anche se formavano una bella coppietta insieme. Stando a delle interviste che ho scorso su Youtube, la cagnetta si chiama Yoko e viene di conseguenza accusata di essere la causa dell'imminente sfascio del gruppo. Quando mi riprendo da sto freddo, magari racconto la storia del barbone che importunava Paul Banks e una sua amica.

    RispondiElimina
  8. la cagnetta di chiama petunia e ha la funzione di yoko. ecco la storia

    RispondiElimina