venerdì 9 novembre 2007

'90s memorabilia #2


INSIDE OUT - NO SPIRITUAL SURRENDER Revelation Records:19

Questo disco che mi sono divertito a fotografare sulla copertina di Pig di questo mese, perchè lì per caso si trovava dopo che l'ho tirato fuori dall'armadio, in una sorta di quantum leap temporale improbabile che unisce il passato e il presente - dicevo, questo disco è il primo e credo unico artefatto della primissima band di Zack de la Rocha che avrebbe poi fondato i RATM. Anno 1990. Comprato via posta perchè internet 17 anni fa non c'era. Super raro. Suona magico! I testi sul retro copertina meriterebbero una foto e un discorso a parte!

1 commento:

  1. A propos di RATM, un mio amico di ny li ha visti nel reunion tour di quest'anno. dice che hanno spaccato come al solito, ma si vedeva lontano un miglio il disconnect tra ZDLR e Tom Morello, il primo oramai e' piu' a sx di chomsky mentre l'altro ha preso gusto con la dumb good life che il "successo" degli audioslave ha portato.
    mi diceva che la fan base era abbastanza imbarazzante: una sfilza di ex frat boys palestrati e ubriachi. piu' che il political rally che si augurava ZDLR sembrava una NASCAR crowd

    RispondiElimina