venerdì 5 ottobre 2007

Kele Okereke spinning @ Hiro Ballroom

Ieri sera Kele dei Bloc Party era a mettere musica alla Hiro Ballroom. Reduce dal concerto della sera prima al Madison Square Garden (dove i BP han suonato il nuovo singolo Flux) e dalla registrazione da Conan O'Brien, Kele sostituiva in console James Ford dei Simian Mobile Disco, che ha dovuto defezionare all'ultimo per un infortunio procuratosi giocando a pallone con gli Arctic Monkeys.

La serata e' stata molto divertente e Kele si e' confermato persona disponibilissima e assai simpatica. Senza assumere alcun atteggiamento da star, e' stato estremamente amichevole nei confronti dei fans e non ha fatto nessuna piega - e anzi si e' pure sciolto - quando meta' del locale (sottoscritto incluso) e' salita a ballare sul palchetto dove lui metteva musica. Il set di Kele ha incluso Pump Up The Jam, One More Time, Smack My Bitch Up, Atlantis To Interzone, Since You've Been Gone (che Kele ha confessato al tizio che gli stava accanto, con il sottoscritto che origliava, di voler sempre ascoltare quando e' ubriaco -- in effetti e' un guilty pleasure che e' difficile levarsi di dosso, chiedi a Ted Leo), Gimme More, S-Express e una manciata di altri pezzi. Sfruttando la vicinanza, sono riuscito a girare questa trentina di secondi -- mi scuso per la (mancanza di) qualita', colpa mia e della digcam "della Mattel" che possiedo (cit.).


L'ora alquanto tarda mi ha impedito di seguire come avrei voluto il set del DJ/produttore danese Kasper Bjorke, che spero di ribeccare tra una settimana in occasione del concerto degli Shitdisco all'Annex.

2 commenti:

  1. se riuscivi in qualche modo ad aggiungere che stasera pure a vedere lcd + arcade ti mandavo affanculo!!

    icepicchia

    ps
    ma tanto me lo hai già ricordato in chat, s.o.b.

    RispondiElimina
  2. eccoti servito

    http://tinyurl.com/2ty7ce

    RispondiElimina