domenica 26 agosto 2007

perro caliente

[se solo avessi piu' tempo sto post sarebbe curato come la produzione di ga ga ga ga ga, ma fortuna che aispic ha inventato il post senza link ne' video per mancanza di tempo]

"ti devi svegliare domani, riprendere quel poco di te che e' rimasto e riportare le tue (io, insomma!) membra a nord". questo e' quello che ti dovrebbe ordinare il tuo corpo se solo potesse parlare ...

come tutte le escursioni caraibiche c'e' veramente poco da registrare se non un po' di nostalgia dell'epoca dei pirati (o per lo meno di dr. no) e il perenne chiederti del chi te lo fa fare a tornare, che di ste giornate di nulla mentale, fisico e giuridico potresti accumularne a migliaia, senza stancarti.

che se solo potessi vorresti parlare delle door bitches newyorchesi, dell'abc dei dialoghi sui concerti, di quanto ti abbia soddisfatto l'underground nightclubbung dei due anni passati a nuova york (ma quanto ti manca il plastic, santiddio), dei documentari che vorresti produrre (se solo qualcuno ti aiutasse colla sceneggiatura) e di tutte le cose che ti aspettano in sto settembre/inizio autunno. di certo tantissimo lavoro, come un ferro da stiro sugli incisivi, ma poi anche le fughe notturne, lo studio b, feist tra tre giorni, la ricerca del riso casimiro, qualche matrimonio e soprattutto [ta-ta-tata-ta/ta-ta-ta-tata-ta].

1 commento:

  1. Quest'anno un ritorno sereno, tranquillo, senza rimpianti, senza nuove passioni, aspettative o desideri.

    Nessuna intenzione di iscrivermi a corsi di buddismo, yoga, bricolage, patenti nautiche o lingue straniere.

    Nessun'amicizia nuova da incontrare, più bianchi e imbarazzati, ad un aperitivo nel vano tentativo di rinsaldare i raporti destinati quasi sempre a deteriorarsi fino a scomparire.

    Nessun desiderio particolare da realizzare, solo la consapevolezza di dover ricominciare, senza frustrazioni, la vita de noattri.

    O è l'inizio della depressione, o è il risultato di un'ottima vacanza.

    Baci.

    El perro

    RispondiElimina