giovedì 8 gennaio 2009

Tumblr

non avendo evidentemente più molto da dire ho aperto un Tumblr per tenere traccia dei link che reputo interessanti
è questo

non so se si riesce ad abilitare i commenti, spero di sì, perché mi piacciono molto i commenti e mi danno il feedback sul grado di interesse suscitato.
dopo pranzo controllo bene.
ciao ciao!

4 commenti:

  1. Scusa eh ma anche tu: apri un tumblr e poi vuoi i commenti lì che fanno così antico? Io punterei piuttosto ai "like" di FF. A all'embedding su FB. A una citazione su SC ;)

    RispondiElimina
  2. (seriamente: perché non pensi a includere gli aggiornamenti di tumblr nel feed del blog? così ti si può seguire tutto insieme. Con feedburner non ci vuole molto, io l'ho fatto con delicious che uso allo stesso scopo del tumblr)

    RispondiElimina
  3. Ehm, mi sa che ho parlato troppo presto. L'opzione di Feedburner di cui parlavo si chiama "Link Splicer", ma puoi usarla per delicious, digg e alcuni altri servizi di link, ma non per tumblr. E pare che non si possano combinare due feed in uno.

    Resta semmai la possibilità di mettere nella colonna a lato un richiamo ai nuovi post su tumblr (ma "unifica" le due cose solo per i visitatori del sito e non per i lettori via feed).

    Ora mi taccio , che sembro un tecnoblogger, paura.

    RispondiElimina
  4. Ecco, se qualcuno scopre come mettere nella colonna a lato un richiamo ai nuovi post su tumblr mi faccia un fischio che io non riesco :-(

    RispondiElimina