lunedì 15 dicembre 2008

continuate così (scherzo)

proposta per abbassare tasso alcolemico consentito alla guida
bravi, perché certo, voi avete fatto tanti tanti bei controllini, che hanno avuto l'effetto preventivo di far diminuire, anzi, quasi far scomparire, gli incidenti provocati da autisti con più dello 0,5% attualmente consentito.
in seguito però putroppo ulteriori controlli hanno evidenziato che tutti gli incidenti residui sono provocati da autisti con un tasso tra lo 0,5% attuale e lo 0,2% della nuova proposta.
vero?
NOOOOOT.

(cazzo e se poi 'sti geni scoprono che il 90% degli autisti coinvolti in ciocchi della madonna prima di mettersi al volante aveva mangiato carne? potranno guidare solo i digiuni e i vegetariani?)

fate più controlli, imbecilli.

4 commenti:

  1. Beh, si sa che abbiamo uno stuolo di premi nobel a legiferare...
    Hei bel blog! Ti va uno scambio link con il mio?
    Fammi sapere, ciao!

    ManuBlog

    RispondiElimina
  2. per me va anche bene....ma è legale? (non posso permettermi leggerezze col mestiere che faccio)

    RispondiElimina
  3. Credo di si.. hai mai sentito qualcuno arrestato per "scambio illegale di link"? :-)

    RispondiElimina
  4. C'è di più: probabilmente si scoprirà da ulteriori analisi che solo l'1% di autisti che provocano incidenti la sera dopocena sono completamente astemi. Quindi perché non proibire l'alcool del tutto? Un po' come i test antidroga, se devi guidare smetti di bere 4 giorni prima....

    (e naturalmente piuttosto che il trasporto pubblico si continua a sostenere l'industria automobilistica, possibilmente quella più inquinante)

    RispondiElimina