venerdì 21 novembre 2008

darla a bere ovvero darla


in conseguenza delle m.i.e. velate critiche per aver predicato bene (per i poveri e i ribelli) e razzolato male (coi ricchi e i potenti) - quando in realtà, sia chiaro, poco mi importava se non mettere assieme due o tre giochetti di parole da blog di quart'ordine qual è questo - MIA finalmente mi spiega pubblicamente le serissime ragioni che l'hanno spin-ta a fare un bebè con un milionario belloccio ed educato invece di continuare a frequentare puzzoni da centro sociale cingalese: perché la famiglia del futuro padre del bambino si è arricchita col proibizionismo, son troppo fighi! yo!

(scherzo eh, lo ami, perciò tutto apposto, per quanto mi riguarda)

via ladgls

3 commenti:

  1. poi mica mi interessa davvero come e perché fa i figli, leilà. ma il link non funziona, né di qua, né su l'adgls, visto che è lo stesso link.
    quindi mi accontento del vostro commento su un'intervista che non so com'è? :)

    RispondiElimina
  2. ciao, a me funziona; è questo

    http://www.spin.com/articles/mia-speaks-out-about-love-and-marriage

    icepick

    RispondiElimina
  3. Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!

    RispondiElimina