giovedì 11 settembre 2008

Stuck in a Moment She Can't Get Out Of

Come Sharon Stone per l'assassina bisessuale dall'accavallata di gambe con vista, Mena Suvari, qualunque cosa faccia, qua da noi è sempre ricordata per l'adolescente che in un tripudio di petali di rosa fa arrazzare Kevin Spacey in American Beauty.
Anche quando è la protagonista di capolavori come Stuck, in cui si cimenta in una tristissima scena di sesso interrazziale con inserto thriller-horror che solo i tabloid scandalistici come...il Corriere della Sera possono definire "scena bollente".

3 commenti:

  1. peraltro rezpect per sharon stone che sapeva usare gli icepick molto bene

    RispondiElimina
  2. Che scena di sesso triste.
    Piuttosto... sarà merito del trucco e della penombra però trovo quasi incredibile che Mena Suvari si sia "conservata" così bene.. non è cambiata poi molto dai tempi di American Beauty (e American Pie 1 e 2, diciamolo con orgoglio). Oppure no? Certo, non è roba di vent'anni fa, però qualche annetto è passato. Boh.

    Convengo comunque nel credere che Sharon Stone da queste parti si troverebbe come a casa.

    :)

    RispondiElimina
  3. Benedetta Mazza MISS ITALIA SUBITO!
    Dai vi prego gente, smuovete le acque per Mazza Benedetta, certo magari non si riuscirà a farla vincere a SalsomaggioreLevicoRecoaroFiuggiMontecatiniTERME, ma sono convinto che la blogsfera italiana possa almeno farla vincere su tutti i sondaggi online! già personaggi illustri del mondo online e offline si sono attivati per la causa di questa giovine promettente e prosperosa!
    VOTATE Mazza Benedetta numero 8!
    Vi invoco virtualmente a ritagliare un nanosecondo di cazzeggio per la causa.

    Andrei Neiboschi Coimaschi

    DOVE VOTARE la MAZZA BENEDETTA

    RispondiElimina