giovedì 10 aprile 2008

Sondaggio per indie timidi

C'è chi si accontenta dei propri ed altrui sospiri; altri invece scelgono un accompagnamento musicale, che può essere un brano famoso o sconosciuto, vecchio o recente, thrash metal o classica, ironico o serio, immaginario o reale.
Io pensavo a questo benaugurante brano [mp3], così, se l'altra persona riconosce e apprezza, so che ho trovato la mia futura moglie (è brevissimo, ma il loop che ci sta a fare?).
E la vostra musica preferita per fare all'ammòre qual è? Per la musica da hangover alcune risposte c'erano state, ora non mi farete mica i timidi.

6 commenti:

  1. Niente musica. La mia ragazza vuole la televisione accesa sul grande fratello.

    RispondiElimina
  2. così almeno il fratello è grande

    RispondiElimina
  3. Dato che ultimamente da queste parti non si batte chiodo, preferisco non pronunciarmi. Chiamala pure scaramanzia.

    Comunque mi hai fatto venir voglia di rivedermi un paio di puntate di californication. Devo solo ritrovare quel dannato dvd...

    RispondiElimina
  4. Fuck the shit out off your... - Black Lips

    RispondiElimina
  5. più che pensare a “aspetta un momento che metto un dischetto giusto e poi torno” vado un po’ fuori tema rispetto al subject del post e racconterei piuttosto di qual è stato il perfetto connubio tra situazione e soundtrack: c’erano i paris combo e ci stavano da dio!
    fra

    RispondiElimina
  6. dipende dalla situazione, anche se mi manca una playlist creata in maniera specifica

    RispondiElimina