lunedì 21 aprile 2008

Salvate il soldato Adams

Da queste parti si ha molta ammirazione per la musica di Ryan Adams e altrettanta umana simpatia per le sue vicende personali, da lui stesso rese pubbliche attraverso youtube e un tumblr. Quest'ultimo è davvero interessante, perché mischia senza troppi fronzoli intuizioni intelligenti e patetiche uscite e può essere seguito come una telenovela se per caso siete in astinenza da Gossip Girl (che però ora, evviva, riparte dopo il noto sciagurato sciopero). Alcuni lo davano per chiuso, ma per fortuna o è stato un errore o si trattava di uno sfogo momentaneo presto superato dall'inesauribile voglia di spiattellare i cazzi propri al mondo venti volte al giorno. Non so, c'è qualcosa di eroico (o estremamente stupido; di fatto spesso le due cose coincidono) in quest'uomo in crisi, con pazzeschi sbalzi di umore (lo hanno definito blog bi-polare, e lui ha postato questo: un genio), che soffre così tanto per amore che lo puoi nettamente percepire da ogni riga che scrive, anche se lui poi dice che sta bene. Tra le varie cose, ci dice pure che ha avuto solo 5 fidanzate nella vita, tra le quali non ci sono, sorpresa!, AlanisMorrisette e Winona Ryder.
Perciò, dato che il nostro sta messo davvero male, mi rivolgo a tutte le lettrici in ascolto: se passate da New York andatelo a trovare e cercate di salvarlo diventando la n. 6, per favore. Fareste una buona azione e ci guadagnereste un ragazzo davvero sensibile. Che se del caso una serenata con la chitarra dovrebbe sapervela fare, credo.

3 commenti:

  1. alanis, winona e, last but not least...beth orton...se è riuscito a prendere una sòla pure da lei qui ci vuole un sola andata per Lourdes, altrochè.

    RispondiElimina
  2. Il "nostro" Ryan Adams è proprio un bravo ragazzo. Praticamente uno di noi O_o.

    Aspetta un attimo.. tu guardi Gossip Girl! Non me l'aspettavo :D

    RispondiElimina
  3. Non c'entra un cazzo ma si può sapere che fine ha fatto Matte....
    Una sua fan

    RispondiElimina