venerdì 11 aprile 2008

Face gives away sexual intentions, new study says



The face on the **** is of someone likely to be interested in a short-term sexual relationship while the one on the **** is looking for commitment


Sembra anche a me che sia proprio come dice la spiegazione ma può essere un condizionamento a cui sono stato soggetto dopo aver letto, perciò ho messo gli asterischi e la soluzione si trova nel primo commento.
Sarà, ma la mia faccia in questo momento dice solo: "is of someone likely to be interested in a long-term sleep".

6 commenti:

  1. The face on the right is of someone likely to be interested in a short-term sexual relationship while the one on the left is looking for commitment

    da qui


    via

    RispondiElimina
  2. ok. avrei detto l'opposto. ci capisco...
    punkwithgun

    RispondiElimina
  3. pure io...

    'sto blog e' diventato peggio di superflash con tutti 'sti quiz

    RispondiElimina
  4. giorni fa ho letto di come l'uomo sbagli nella maggior parte dei casi ad interpretare i segnali femminili, in caso o nell'altro.

    (in prima battuta pensavo che si dovesse indovinare chi fosse in vero stato catatonico e chi no)

    ;)

    RispondiElimina
  5. A sinistra vedo la sfigatella. A destra vedo la troietta tipo l'americana di Perugia, per intendersi... Sì, mi sembra plausibile.
    FS

    RispondiElimina
  6. Vabbé, è ovvio. A sinistra c'è quello meno curato e a destra quello un po' più in tiro per la serata.

    Mi sembra antropopologia e sociologia di bassa lega.

    Sao

    RispondiElimina