lunedì 10 marzo 2008

EMMEGÍEMMETÍ


Stasera vado qua a trovarmi una modella per moglie.

8 commenti:

  1. Mi raccomando l'occhio alla carta d'identità ;)

    RispondiElimina
  2. grazie, ma di solito io giro con la patente...

    RispondiElimina
  3. (ma avevi frainteso tu la mia battuta - che non si riferiva al *tuo* documento, ma all'età di molte indie-girls) oppure non ho capito io la tua battuta in risposta? :)

    RispondiElimina
  4. piu' che altro io mi presenterei, anche colla tessera della bocciofila, ma sul prestino. sul palco sono in sei se non mi sbaglio - come riesca il palco del rocket a tenerli, proprio non lo so. mi raccomando il filmino da ubriaco di icepick!!!

    RispondiElimina
  5. Non sono figa, ma un saltino forse lo faccio.

    Mi pettinerò bene i capelli tutti in davanti, infilerò i pantaloni di velluto bordeaux e la felpina col cappuccio.

    cappottino sottile e via andare...

    Sao café

    RispondiElimina
  6. La cosa cade a fagiuolo. La mia amica Pilar cerca qualche mio amico per uscire. E' una figa della madonna... se mi telefoni entro le 20 vi metto in contatto... così vediamo se Icepick è davvero degno di tale nome... ;-)
    FS

    RispondiElimina
  7. Ricordo la Pilar.

    Demetra Hampton con 20 anni in meno.

    Sao

    RispondiElimina
  8. @disorder: avevo solo fatto finta di non capire, era tempo di fingere. conosco il codice penale!

    RispondiElimina