martedì 18 marzo 2008

10 anni fa come oggi

Un video di 10 anni fa che - in questo preciso istante - risulta sorprendentemente attuale: Michael Stipe, che oggi in un'intervista su Spin pare faccia coming out sulla propria omosessualità, canta al Tibetan Freedom Concert. Vestendo una gonna.

4 commenti:

  1. Sì, ma a me sembra che in quell'intervista (se non sbaglio c'era anche un video di Youtube con parole simili, forse è la stessa) lui in realtà parli del perchè non sia mai stato esplicito in passato. Ma non è un coming out, dai: lo ha già ammesso da anni, pur senza fare proclami spettacolari o marciarci sopra (che non sarebbe stato nel suo stile, anzi style come direbbe qualcuno ;) )

    RispondiElimina
  2. assolutamente, hai ragione, e avrei dovuto evidenziarlo. è solo una formalizzazione ufficiale. però insomma, ora qualsiasi ambiguità o dubbio dovrebbero esser fugati.

    RispondiElimina
  3. Ieri, durante l'intervista, parlando di carisma Michael Stipe ha detto una cosa molto snob del tipo "anche un panettiere può avere carisma". Poi, per rendere più convincente l'affermazione, lo stesso Stipe ha aggiunto: "magari il mio prossimo fidanzato sarà un panettiere". Da cui:
    - è gay
    - è single
    - sta cercando un fidanzato
    Non so se vale come scoop, ma questo è.

    RispondiElimina
  4. simona, chiederemo a fabio volo se è disponibile.

    RispondiElimina