domenica 13 gennaio 2008

Mystic Future Pop Duo


I'm Feelin rough I'm Feelin raw I'm in the prime of my life.
Let's make some music make some money find some models for wives.
I'll move to Paris, shoot some heroin and fuck with the stars.
You man the island and the cocaine and the elegant cars.

Io i MGMT (The Management) li scopro solo ora sebbene il loro primo EP sia del gennaio 2005. Invece il loro primo LP, Oracular Spectacular, è uscito a ottobre 2007 in download digitale e il 22 di questo mese nei negozi.
Sul loro sito puoi scaricare il video di Electric Feel e interagire cambiando a piacimento le immagini: psichedelico.

A me piacciono molto.
In particolare l'opener:

MGMT- Time to Pretend [mp3]

Da Letterman la eseguono accennando alla fine Light My Fire.

4 commenti:

  1. Mi hai battuto sul tempo! Degli MGMT voglio scrivere anch'io appena ho un attimo di tempo. Davvero molto interessanti. A febbraio e marzo (per ora e se tutto va bene) due date italiane :-)
    cheers,
    e.

    RispondiElimina
  2. (noto la consueta dislessia dei commenti lasciati a tarda ora...)

    RispondiElimina
  3. enzo, mi dai una bella notizia sul doppio live.

    mentre sulla dislessia sono talmente messo peggio di te di lunedì mattina che non capisco nemmeno dove stia...

    RispondiElimina
  4. Fattomi prendere l'entusiasmo da sti post hyposi, ho commesso la leggerezza di preferire i MGMT a Sufjan S. nella scelta del concerto del 13 febbraio. Poi pero' ho preferito i Teenagers ai Vampire Weekend. In entrambi i casi, un piu' astuto planning mi avrebbe permesso di vedere tutti i concerti, visto che sia MGMT sia i Teenagers avevano una doppia data (i Teenagers addirittura con dj set degli Hot Chip a seguire!).

    Now, who's dumb?

    RispondiElimina