venerdì 21 settembre 2007

Yacht TV: My Awesome Mixtape live @ Milano Film Festival

Ieri sera una squadra composta da bdd (la mente), dhinus (l'altra mente) e il sottoscritto (il braccio) si è data appuntamento davanti al Teatro Strehler di Milano, munita di macbook, rete wifi, videocamera, cavo fire wire e treppiede, per mettere in piedi in due minuti un esperimento-blitz in prima mondiale che è stato salutato con entusiasmo da autorevoli commentatori che ne hanno sottolineato subito la rivoluzionarietà.
Oggi, dato che effettivamente le immagini in ricezione non sono esattamente ad alta risoluzione, rimediamo con il video integrale del concerto. Pardon, quasi integrale: una piccola esitazione dettata da una timidezza poi tramutatasi col passare dei minuti in foga registica à la Brian De Palma, ha comportato un buco iniziale di circa 15/20 secondi.
Enjoy.

4 commenti:

  1. se voi eravate la mente e il braccio, io ero IL PETTO.

    è stato beddu.

    RispondiElimina
  2. i traballamenti iniziali invece sono dovuti al sottoscritto che cercava di fissare la videocamera al cavalletto mentre il concerto era già iniziato :)

    RispondiElimina
  3. Ma che musica fanno questi cialtroni? E' inascoltabile. Le riprese poi neanche mia nonna sarebbe stata così scarsa. La yacht tv è meglio chiuderla...:-) Ah ecco ora forse la telecamera è ferma. No si muove....

    RispondiElimina
  4. Lo vado a sentire domenica, ed intanto darò uno sguardo a questo filmato. Non tutto però, è troppo lungo.

    RispondiElimina