giovedì 26 luglio 2007

...per tacere di quanto ci manchi tu












Già, quando rubavi la donna a uno dei tuoi migliori amici, donna che poi ti avrebbe fatto conoscere il brown sugar e si imponeva (e si faceva, tanto per cambiare) all’altro tuo migliore amico, ti faceva diventare lo Stone piu’ importante del periodo d'oro e tu scrivevi Street Fighting Man, Jumping Jack Flash e Gimme Shelter, tra le tante. Ma poi tutto cambiava: morto il primo amico e risposatosi il secondo con una che tu e la tua donna odiavate, perdevi il baricentro crativo e iniziavate a produrre cose non tanto memorabili. Comunque, per carità: il business va ed e' sempre andato assai bene (siete ancora in testa!).


Anzi, guarda un po’ che mi proponi (anche se simili trovate high-luxury corporate rock sono sempre state il forte di Mick ...):




"See the last Rolling Stones gig in London from the best seats in the house. Fly the best seats in the air. Concert ticket, business class round trip and pre-show cocktail party for just $2499*"

Chi l’avrebbe mai detto, che proprio voi sareste diventati i preferiti di banchieri d’affari e compagnia bella (ossia chi si permette 'sta roba assurda). O forse è giusto così, che gli avete insegnato a essere figli di puttana veri. Sarà. Resta il fatto che la proposta è per chi, come i bankers, ha proprio i soldi da buttare nel cesso e non ha un fucking clue, rock ‘n roll-wise: quale insider sarebbe così idiota da farsi abbindolare dal fascino di un pre-show cocktail party? Tutti sanno che il bello viene dopo. Oppure no?


N.B. questo post è stato concepito dal mio alter ego di NY nonché mio blog mat(t)e

Nessun commento:

Posta un commento